Per anni Mark Hentemann e Seth MacFarlane hanno collaborato per la serie tv I Griffin, ora i due tornano a collaborare in una nuova e irriverente serie tv intitolata Bordertown.
Trasmessa negli Stati Uniti dal gennaio 2016, Bordertown è finalmente arrivata anche in Italia il 4 maggio sul canale satellitare Fox Animation.
La serie sta facendo molto discutere l'America per gli argomenti affrontati. In ogni episodio vengono infatti trattati temi delicati come l'immigrazione e l'accoglienza del diverso, in maniera sarcastica e pungente.
Questa volta lo sceneggiatore Mark Hentemann è anche uno dei doppiatori della serie prestano la sua voce al personaggio di Bryce.
Protagonisti sono Bud Buckwad ed Ernesto Gonzalez, due uomini molto diversi ma uniti a causa delle loro famiglie. I due vivono nei pressi di Mexifornia, una località immaginaria collocata nei pressi del confine Stati Uniti e Messico.
Bud è un agente di frontiera d'accordo con la nuova legge anti-immigrazione approvata dal governo che vuole chiudere le frontiere, mentre Ernesto, è un uomo messicano che ha guadagnato molti soldi con il suo lavoro. Un giorno Bud scopre che sua figlia Becky vuole sposare proprio un ragazzo messicano...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV