Zootropolis arriverà nelle nostre sale il prossimo febbraio 2016. Location sarà Zootropolis, una città decisamente singolare, fatta di diversi quartieri, quali ad esempio il super fashion ed elegante Sahara Square o la fredda Tundratown, dove vi sono tutti gli animali più incredibili. Tra questi l’enorme elefante o il piccolissimo toporagno. In questa città tutti vivono pacificamente insieme. Tutto però cambia quando l’agente Judy Hopps, giunta in città, scopre che all’interno di un distretto di polizia una coniglietta non ha vita facile per via dei colleghi grandi e grossi più di lei. Judy si mette subito alla soluzione di un particolare caso affiancata dalla volpe Nick Wilde.
Il doppiatore originale di uno dei personaggi di questa strana città, il Direttore Bogo, sarà Idris Elba, attore britannico, noto al piccolo schermo per essere stato nel cast della serie The Wire, nonché in Luther nei panni del detective John Luther.
Il successo però arriva con l’interpretazione per il cinema del film Mandela: Long Walk to Freedom nel quale interpreta proprio Mandela. Lo ritroviamo nel cast anche di altri film quali American Gangster del 2007, o Thor: The Dark World nel 2013. Trasferitosi più tardi a New York, avrà l’opportunità di entrare nel cast di Law & Order - I due volti della giustizia. Nel 2005 interpreta il Capitano Augustin Muganza nel film per la tv Sometimes in April, riguardo il genocidio ruandese e, nel 2008, andrà in Botswana per girare il film The No. 1 Ladies' Detective Agency. Tra le altre sue interpretazioni ricordiamo Daddy's Little Girls dove veste i panni di un uomo che lotta per avere la custodia dei propri figli, la pellicola horror 28 settimane dopo, This Christmas, RocknRolla, Il mai nato, Obsessed - Passione fatale .
Nel 2010, sarà il protagonista di Legacy nel ruolo di un militare di colore che ritorna a Brooklyn. Sarà poi anche nel cast di Ghost Rider e Ghost Rider - Spirito della vendetta, nel ruolo di un monaco guerriero. Veste i panni del capitano Janek nel film fantascientifico di Ridley Scott Prometheus e Stacker Pentecost nel lungometraggio Pacific Rim. Inoltre è ora atteso nel nuovo capitolo della saga di Star Trek, Star Trek Beyond.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV