Naomi Watts è una bella e consociuta attrice di Hollywood, che ha recitato in molti film importanti, come "21 grammi" ("21 grams", 2003), film per il quale ebbe una candidatura come miglior attrice protagonista agli Oscar, e "Birdman", pellicola con la quale è attualmente nelle sale cinematografiche, e che è tra le principali candidate alla vittoria nella notte degli Oscar per quest'anno.
Dal 2005, la bella Naomi è legata sentimentalmente ad un uomo che a sua volta svolge la professione di attore, e da molti viene considerato il miglior attore shakespeariano della sua generazione.
Si tratta di Liev Schreiber, che deve il suo nome particolare al fatto che sua madre era appassionata di lev Tolstoj, e suo padre era un americano di origini miste. In realtà, Schreiber però è nato a San Francisco, ed è americano a tutti gli effetti.
Tra i film più importanti a cui ha partecipato, ricordiamo "Scream" (1996), il popolare horror di Wes Craven che gli ha dato la notorietà presso il grande pubblico. Ma ha anche prestato la sua interpretazione a titoli più impegnativi, come "Omen - Il presagio" ("The Omen"; 2006) e "The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca" (2013).
Schreiber e la Watts hanno due figli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV