Il tema dell'utero in affitto affrontato in modo divertente e soprattutto intelligente. E' questo il messaggio che vuole trasmettere "Baby Mama". Uscito sul grande schermo nel 2008, il film è prodotto negli Stati Uniti e diretto dal regista Michael McCullers. La trama è incentrata su due figure femminili.
La prima è Kate, manager rampante che a 37 anni desidera mettere al mondo un bambino, ma il suo orologio biologico si è già fermato. L'altra invece è Angie, una giovane donna appartenente a uno stato sociale molto basso, sposata con un uomo tremendamente rozzo. Per riuscire ad esaudire il suo più grande desiderio, Kate si rivolge ad un servizio molto costoso che le offre la possibilità di utilizzare un utero in affitto grazie all'aiuto di una madre surrogata.
La struttura individua in Angie la donna che potrebbe garantire una gravidanza in affitto a Kate. Una volta conosciuta la giovane, Kate appare molto premurosa nei suoi confronti e vuole seguire il decorso della gravidanza da vicino. Angie invece non sembra minimamente preoccuparsi che nel suo grembo c'è una nuova vita.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV