Il lungometraggio Il soffio dell’anima è stato prodotto nel 2009 in Italia; la direzione della pellicola è stataaffidata a Victor Rambaldi. Tra gli interpreti principali del film figurano Flavio Montrucchio, Lucrezia Piaggio, Yang Yu Lin, ed altri ancora. Il film è di genere drammatico, ed ha una durata di 108 min. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche il giorno venerdì 13 marzo 2009.
Vittorio Rambaldi (noto anche con lo pseudonimo di Victor Rombaldi) è un regista, sceneggiatore e scrittore italiano. È bene ricordare che Rambaldi all’attività di regista e sceneggiatore ha affiancato anche quella di autore di libri per bambini e ragazzi.
La storia narrata nel film ha per protagonista Alex (che è un giovane uomo costretto alla dialisi). È un appassionato delle arti marziali e della filosofia orientale, tutto questo lo spingerà ad espandere il suo spirito e a vivere la vita con una gioia immensa. Figlio di un padre rude e severo, che vorrebbe controllare la sua vita, Alex incontra e si innamora di Luna (che è la figlia di una madre dializzata).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV