Il suo debutto televisivo è stato su Shameless di Showtime, ma è maggiormente nota per il ruolo di Tessa Altman nella serie comica Suburgatory della ABC.
Levy è apparsa nel film Fun Size e Nobody walks nel 2012 e in Evil Dead nel 2013. È stata reputata dalla critica come una delle stelle nascenti del 2011, Forbes invece ha inserito il suo nome sulla lista delle 30 donne under 30 che hanno saputo "reinventare il mondo". Levy è stata lanciata come Mandy Milkovich in un ruolo presente in cinque episodi della serie Showtime Shameless. Nel marzo 2011, ha ottenuto il primo ruolo da protagonista della sua carriera nella sitcom Suburgatory, con Jeremy Sisto e Cheryl Hines. È stata chiamata sia da TV Guide e TheInsider.com come una delle star di successo del 2011, ed è stata inclusa in cima alla lista delle donne più divertenti da AOL.
Nella serie My time/your time interpreta il ruolo di Marla, una ragazza che vive a New York e che tenta di mantenersi scrivendo sceneggiature, trovando però delle difficoltà.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV