Il lungometraggio “Gli animali fantastici: dove trovarli” è lo spin-off di Harry Potter. Il film è diretto da David Yates, le riprese cinematografiche sono avvenute nella metropoli inglese di Londra. Del cast fa parte anche l’attrice irlandese Jenn Murray. Quest’ultima ricoprirà un ruolo molto delicato nel film, al suo fianco reciteranno Eddie Redmayne e tanti altri attori tra cui: Colin Farrell, Katherine Waterson, Ezra Miller, Alison Sudol, Dan Fogler e la piccola Faith Wood-Blagrove.
Le due sorelle saranno interpretate da Sudol e Waterson, invece Farrel sarà Graves (che è il mago che il protagonista principale incontra nella metropoli americana di New York). Quella del mondo dei maghi sarà l’ambientazione dell’esaltante trilogia, nel film ci saranno alcuni personaggi simili con Harry Potter.
Jenn Muray è un’attrice proveniente dall’Irlanda del Nord. È stata nominata per la migliore attrice in una “Leade Role” a “The 6th Annual Irish Film and Television Awards” per la sua performance in “Doroty Mills”.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV