Accusata e indagata per l’assassinio di Lila Stangard, spetta proprio ad Annalise Keating il compito di scagionare la ragazza.
L’attrice, giovanissima, solo 26 anni, è di origini canadesi. Interprete di ruoli per lo più esialaranti e comedy, già nel 2012 partecipa alla pellicola The Carrie Diaries diretta da Miguel Arteta dove veste i panni di Maggie Landers.
Nel 2014 è nel cast di un’altra commedia giovanile, dal sarcasmo tutto incentrato sul sesso, stile American Pie. Il film il cui titolo originale è Premature, nelle sale italiane arriva come Io vengo ogni giorno, di chiara ed ovvia allusione. Per la regia di Dan Beers e interpretato oltre a Katie Findlay anche da John Karna, Craig Roberts, Alan Tudyk e Adam Riegler. Qui l’attrice interpreta Gabrielle, mentre John Karna è Rob, un liceale e studente modello che sta per entrare nella Georgetwon University, la stessa frequentata anche dal padre. Solo che il ragazzo, oltre ad avere un chiodo fisso per le ragazze, ha anche un problemino che gli crea non poco imbarazzo: soffre di eiaculazione precoce. Dovrà lavorare su questo problema per potersi rapportare serenamente con l'altro sesso. Il film è un continuo susseguirsi di vicende imbarazzanti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV