Bionda, occhi chiari e irlandese di nascita, di Helen O'Donoghue il web non offre molte altre informazioni. Ad essere evidentissimo e chiaro come il sole è il legame che lega Helen al marito, il sex simbol delle nuove generazioni, Colin O’Donoghue. Della coppia infatti è possibile trovare on-line qualche foto del matrimonio, dalle quali traspare un sentimento indissolubile.
Per il resto, gli O’Donoghue sono una famiglia molto riservata, per niente amante dei riflettori hollywoodiani che da qualche anno a questa parte, tentano di scoprire qualcosa in più su Capitan Uncino e signora.
Helen O’Donoghue è nata e cresciuta in una cittadina irlandese poco distante da Drogheda, nella quale è nato e cresciuto - e tutt’ora vive – il marito Colin. La loro storia non è un flirt qualunque: si frequentano da quando avevano diciotto anni, ora ne hanno trenta quattro e nel 2013 hanno avuto un bambino, Evan James O’Donoghue. All’epoca, Colin annunciò il lieto evento qualche giorno dopo il 1 agosto, con un dolce tweet.
Al momento Helen e il bambino conducono una vita normale, lei continua ad insegnare in una scuola di Drogheda, avendo deciso di comune accordo col marito, di non seguirlo spostandosi in giro per il mondo.
Ma cosa ne pensa Helen O'Donoghue delle Hookers, lo stuolo di fans che segue il marito dal 2012? Come ha dichiarato Colin qualche tempo fa ad Access Hollywood, lei si diverte alle sue spalle assieme all’intera famiglia, prendendolo addirittura in giro!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV