“La festa prima delle feste” (2016), in lingua originale “Office Christmas Party”, è la nuova commedia di Natale con Jennifer Aniston e Jason Bateman.
La storia parla del severo capo di una società (Jennifer Aniston) che ha deciso di chiudere per fallimento la filiale gestita dal fratello scapestrato (T. J. Miller). Quest’ultimo per tutta risposta organizza una super festa di Natale, con l’aiuto del suo direttore tecnico di reparto (Jason Bateman), per fare colpo su alcuni clienti che potrebbero, accettando un affare, salvare la filiale e i posti di lavoro dei dipendenti. Il cast include: Olivia Munn, Rob Corddry, Kate McKinnon, Jamie Chung, Abbey Lee, Courtney B. Vance, Matt Walsh, Jillian Bell, Randall Park, Oliver Cooper.
L’attrice e modella australiana Abbey Lee è già conosciuta al pubblico cinematografico per i suoi ruoli in “Mad Max: Fury Road” (2015), Ruben Guthrie (2015), Caprice (2015), Gods of Egypt (2016) e The Neon Demon (2016).
In “La festa prima delle feste” non sappiamo ancora quale sarà la sua doppiatrice italiana: forse Giorgia Brasini, Francesca Manicone oppure Tiziana Martello.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV