Il 4 Febbraio del 2016 arriverà nelle sale italiane uno dei film più attesi degli ultimi mesi: The Danish Girl.
The Danish Girl racconterà la biografia di Lili Ebe, transessuale britannico vissuto negli anni venti, famoso per essere stato il primo a sottoporsi ad un intervento chirurgico per cambiare sesso. Oltre al tema decisamente delicato, ma sempre attualissimo, questo film vanta la partecipazione di attori eccezionali come il premio Oscar Eddie Redmayne per il film "La Teoria del Tutto", Alicia Vikander, Matthias Schoenaerts ed Amber Heard che interpreterà il ruolo di Oola.
Le riprese del film si sono svolte nella primavera del 2015 a Copenhagen e la pellicola è stata presentata a Settembre alla 72esima Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Anche questa volta la bellissima moglie di Johnny Depp Amber Heard, nella versione italiana del film sarà doppiata da Domitilla D'Amico. Con la sua splendida voce, Domitilla aveva già doppiato Amber nelle sue pellicole di maggior successo come The Rum Diary - Conache di una passione, 3 Days To Kill e l'ultimo in ordine di uscita Magic Mike XXL.
Domitilla D'Amico è già nota al pubblico per aver prestato la sua voce alle più belle attrici di Hollywood come Anne Hathway, Scarlett Johansson e Mila Kunis e ha vinto numerosi premi tra cui il "Premio Leggio d'Oro" nel 2010 per aver doppiato la principessa Neytiri nel famosissimo film Avatar.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV