Jane The Virgin è una nuova serie tv americana, ispirata alla famosa telenovela Juana la virgen.
Interpretata dalla giovane Gina Rodriguez, la serie ha subito conquistato il cuore dei fan e si è aggiudicata tre nomination ai Critic's Choice Television Award e due ai Golden Globe.
Jane The Virgin è la storia di Jane Villanueva, ragazza di ventitré anni, fidanzata con un detective di Miami di nome Michael. I due hanno intenzioni di sposarsi. Jane vive con la madre Xiomara, rimasta incinta a soli sedici anni e con la nonna bigotta Alba, che dopo l'esperienza di Xiomara, mette in guardia Jane dal sesso e la convince ad arrivare vergine al matrimonio.
Un giorno la vita di Jane cambierà completamente. Durante una visita ginecologica una distratta dottoressa, introdurrà con una pipetta dello sperma di un certo Rafael, nel corso di Gina, che dopo qualche settimana si scoprirà incinta. Nonostante lo stupore generale, Gina decide di tenere il bambino e donargli tutto l'amore del mondo.
Nella versione italiana della serie Jane The Virgin, l'attrice Gina Rodriguez sarà molto probabilmente doppiata da Valeria Vidali.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV