Il 2016 sarà un anno ricco di serie tv dove la vera protagonista sarà la musica.
Oltre all'uscita dell'attesissima serie Vinyl, prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger, debutterà nella seconda metà dell'anno su Netflix, la serie The Get Down.
Nata dalla mente del regista di Moulin Rouge, Romeo + Giulietta e Il Grande Gatsby, la serie tv racconterà le vicende di un gruppo di giovani ragazzi in una New York degli anni Settanta.
Sono gli anni della disco-music, tutti vogliono cantare e danzare sulle note delle hit di successo che scalano le classifiche mondiali, ma la gioia della musica nei locali di New York, si scontra spesso con la durezza della vita nelle periferie, in particolare nel Bronx, dove vivono un gruppo di giovani ragazzi che ogni giorno devono confrontarsi con la dura realtà della vita.
Tra di loro c'è Mylene Cruz, giovanissima innamorata della musica, che sogna di potersi esibire un giorno cantando e danzando nei club più Inn della città. Ma per Mylene sarà molto difficile seguire il suo sogno, verrà infatti ostacolata dalla famiglia e da una religione fatta di principi che si scontrano con quella che è la movida della disco-music.
Mylene sarà interpretata dall'attrice Herizen Guardiola. Attualmente i nomi dei doppiatori ufficiali della versione italiana della serie tv The Get Down non sono stati ancora rilasciati. Non ci resta che attendere ulteriori news su The Get Down.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV