Due giorni, una notte è un film drammatico presentato nel 2014 al Festival di Cannes.
La protagonista è l'attrice Marion Cottilard che interpreta Sandra, un donna che a causa della sua depressione è costretta a prendersi una pausa dal lavoro. Quando decide di tornare a lavoro, scopre che il suo capo, ha offerto 1000 euro di bonus ad ogni dipendente in cambio del licenziamento di Sandra. La donna così decide di convincere in due giorni i suoi sedici colleghi a non essere licenziata.
Il film è stato completamente girato in Belgio ed è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 13 Novembre del 2014.
Per la versione italiana del film, la doppiatrice Stella Musy ha doppiato l'attrice francese Marion Cottilard. Stella Musy è conosciuta dal pubblico italiano soprattutto per aver prestato la sua voce all'attrice Kristin Davis nella serie completa di Sex and the City, all'attrice Michelle Williams nella serie tv Dawson's Creek ed a Jennifer Love Hewitt in Ghost Whisperer.
Stella Musy è anche la doppiatrice ufficiale delle attrici Kate Hudson e Liv Tyler. Nel 2004 ha vinto il premio come "Miglior voce femminile dell'anno" al Gran Galà del Doppiaggio.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV