Approderà nelle sale cinematografiche il 19 febbraio 2016 il film prodotto da Luc Besson dal titolo Shut in.
Si tratta di un thriller psicologico che sarà diretto da Farren Blackburn su una sceneggiatura scritta da Christina Hodson.
In una zona rurale del New England vive una psicologa infantile che riceve i suoi pazienti in casa. Una sera sparisce uno dei suoi piccoli pazienti ed inizia per lei unaserie di terrificanti vicende e scoperte.
Nel cast del film accanto a Naomi Watts troveremo, tra gli altri, Jacob Tremblay, Oliver Platt, David Cubitt, Charlie Heaton e Cristallo Balint.
Naomi Watts, che nel corso della sua carriera ha ricevuto due nomination all'Oscar nel 2004 e nel 2013, in questo film interpreta la parte della protagonista Mary.
La doppiatrice italiana di Naomi Watts è Barbara De Bortoli che le ha prestato la voce nei suoi più grandi successi: non solo i film che le sono valsi l'Oscar ma anche altre pellicole molto amate dal pubblico come Il velo dipinto, La promnessa dell'assassino e Comic Movie.
Barbara de Bortoli è un'attrice e doppiatice italiana nata a Roma nel 1971. Ha ricevuto il Leggio d'oro miglior interpretazione femminile nel 2009 proprio per il doppiaggio di Naomi Watts nel film The international.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV