È approdato il giorno 8 gennaio 2016 nelle sale cinematografiche statunitensi The Forest, un nuovo film horror diretto da Jason Zada e prodotto da Al Film in collaborazione con Lava Bear Films.
La pellicola è stata sceneggiata da Nick Antosca, Sara Cornwell e Ben Ketai e racconta la storia di una giovane donna che si reca nella spaventosa foresta dei suicidi di Aokigahara in Giappone per ritrovare la sorellla gemella dispersa. In questi luoghi abitano anime tormentate che perseguiteranno la ragazza.
Il film è interpretato da Taylor Kinney, Eoin Macken e Stephanie Vogt e vede nel ruolo della protagonista e della sua sorella gemella Natalie Dormer.
L'attrice britannica, classe 1982, nota soprattutto per i recenti ruoli interpretati nella serie cinematografica Hunger Games nella versione italiana di The forest avrà probabilmente la voce di Chiara Gioncardi sua doppiatrice per il grande schermo.
Chiara Gioncardi è un'attrice e doppiatrice italiana nata a Roma nel 1981. Lavora soprattuto in teatro, ma ha molta esperienza anche nel doppiaggio di numerose altre attrici tra cui ricordiamo Sienna Miller e Anne Hathaway.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV