In “House of Cards” Neve Campbell interpreterà il personaggio di Leann Harvey. Quest’ultima è doppiata nella versione italiana della serie tv da Barbara De Bortoli. La De Bortoli è nata a Roma il 30 gennaio 1971. È un’attrice e doppiatrice italiana.
La serie televisiva statunitense “House of Cards – Gli intrighi del potere” (House of Cards) è davvero emozionante da vedere. Questa serie tv è stata ideata e creata da Beau Willimon. In sostanza è bene ribadire che la serie tv si basa sul meticoloso adattamento dell’omonima miniserie televisiva prodotta dalla BBC. Questa miniserie era basata sull’omonimo romanzo di Michael Dobbs.
La storia raccontata in “House of Cards 4” ha come sfondo l’odierna Washington D.C.; narra le vicende di Frank Underwood (che è un Democratico eletto nel quinto distretto congressuale della Carolina del Sud) e del capogruppo di maggioranza della Camera. Praticamente “House of Cards 4” descrive meticolosamente gli intrighi per riuscire a conquistare delle posizioni di vertice negli USA.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV