Non lasciarmi sola è una pellicola drammatica diretta da Ron Krauss nel 2013 e approdata nelle sale cinematografiche statunitensi nel 2014 con divieto ai minori di 13 anni.
Protagonista della pellicola è l'attrice Vanessa Hudgens, conosciuta ai suoi esordi soprattutto per aver recitato in High School musical.
In Non lasciarmi sola il suo ruolo è quello di Agnes Bailey, sedicenne figlia di una prostituta che fa uso di stupefacenti.
Agnes cercherà aiuto nella figura paterna, uomo ricco che vive con un'altra famiglia, ma quest'ultimo dopo averla inizialmente accolta la manderà via dalla sua casa quando scoprirà che aspetta un bambino. L'adolescente, a questo punto disperata, riuscirà a trovare accoglienza e affetto in un centro per ragazze madri.
La Hudgens in Non lasciarmi sola è stata doppiata da Letizia Champa, che le ha prestato la voce anche nella serie di High School musical e nella pellicola Il cacciatore di donne.
Letizia Champa è una doppiatrice romana che ha interpretato i personaggi di molte altre giovani attrici, tra cui la talentuosissima Emma Watson.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV