Becky Buckwald è uno dei personaggi di Bordertown, la nuova serie tv d'animazione firmata da Seth MacFarlane, padre de I Griffin, American Dad e The Cleveland Show.
La serie, che va in onda in America da gennaio, ha debuttato anche in Italia il 4 maggio e andrà in onda tutti i mercoledì sul canale Fox Animation, canale 127 di Sky, alle 22,50.
Becky Buckwald è una ragazza di diciotto anni, figlia di Bud e Janice Buckwald. La giovane ha intrapreso una relazione con J.C, nipote di Ernesto Gonzalez, vicino di casa della famiglia Buckwald.
Il padre di Becky, Bud, è un agente di frontiera che non vede di buon occhio i continui flussi migratori nel suo paese. Quando scopre che sua figlia ha una relazione con messicano, non la prende per niente bene. Bud ha da sempre un rapporto contrastante con il suo vicino di casa Ernesto, che al contrario di Bud, è un uomo sempre gentile e disponibile. Proprio quando i due giovani ragazzi vogliono sposarsi, per la gioia di Bud, il governo emana una legge anti-immigrazione che rispedisce il ragazzo di Becky in Messico.
Il personaggio di Becky nella versione italiana di Bordertown avrà la voce della doppiatrice Silvia Tortarolo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV