Andrà in onda tutti i mercoledì alle 22,50 sul canale satellitare Fox Animation l'ultima serie tv creata da Seth MacFarlane, sceneggiatore delle serie tv di successo I Griffin, The Cleveland Show e American Dad.
Bordertown è stata definita una serie tv politicamente scorretta che tratta di temi molto delicati e attuali in maniera sarcastica e pungente. Nei primi due episodi della serie, in particolare viene affrontato il tema dell'immigrazione presentando le due famiglie protagoniste che vivono a Mexifornia, una località immaginaria collocata tra Stati Uniti e Messico.
Da un lato troviamo la famiglia Buckwald, composta da Bud e Janice e i loro tre figli. Bud è un agente di frontiera poco incline ai cambiamenti culturali che stanno investendo il gli Stati Uniti. Suo vicino di casa è Ernesto Gonzalez, un uomo messicano che con la sua attività lavorativa ha ottenuto grande successo in America. Al contrario di Bud, Ernesto è un uomo sempre sorridente e disponibile e vive con sua moglie Maria e i loro quattro figli.
Il personaggio di Maria Gonzalez in Bordertown viene doppiato dall'attrice Stephanie Escajeda.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV