Durante le vacanze di Natale, in un piccolo villaggio, due ragazzini di 11 anni decidono di organizzare una sfida a palle di neve per passare il tempo. Sophia (Lucinda Davis) e Luke (Angela Galuppo) sono i capitani delle due squadre opposte: inizia così il combattimento per arrivare al fortino prima degli avversari e vincere la battaglia. Ben presto, però, quello che doveva essere un semplice gioco si trasforma in un vero conflitto che induce i bambini a litigare. Rendendosi conto che quel “gioco” li sta facendo scontrare seriamente, decidono di unire le forze e assaltare insieme il fortino, eliminarlo e far tornare l’allegria e il sorriso tra loro.
La doppiatrice originale di Sophia è l’attrice e regista canadese Lucinda Davis, diventata famosa sia per i numerosi ruoli in serie televisive sia per la sua attività di doppiatrice.
“Palle di neve – Snowtime” (2015) è una produzione CarpeDiem & TV See, per la regia di Jean-Francois Pouliot e François Brisson, la sceneggiatura di Roger Cantin e Danyèle Patenaude, realizzato in Canada e distribuito dalla Notorious Pictures. La data di uscita nelle sale italiane è stata il 24 novembre dello scorso anno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV