Secondo Forbes -la rivista statunitense di economia e finanza con sede sulla quinta strada a New York- l’attore più pagato nel 2016 è Dwayne Johnson. The Rock infatti, tra giugno 2015 e giugno 2016, ha ricevuto un compenso di ben 64 milioni di dollari.
Ha cominciato la sua carriera come wrestler vincendo ben diciannove titoli, dieci dei quali mondiali. Abbandonata questa prima fase della sua vita è diventato un attore nel 2002 interpretando il ruolo di protagonista in “Il re Scorpione”. Il successo arriva ben presto da quando divenne uno dei volti principali della saga “Fast and Furious” a partire dal quinto capitolo.
Nel 2014 si trasforma nel semidio Ercole nel film “Hercules: il guerriero”, secondo capitolo della saga (nel primo film “Hercules – la leggenda ha inizio” l’eroe era interpretato da Kellan Lutz). The rock, oltre ad essere l’attore più pagato al mondo, detiene anche una serie di altri primati tra cui quello raggiunto durante la premiere di San Andreas nel 2015 quando ha stabilito il record di foto scattate con i propri fans, realizzando 105 foto in soli 3 minuti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV