Point Break è un film del 2015 diretto da Ericson Core che riprende la stessa storia dell'omonimo film del 1991. Una banda di rapinatori in estate semina il panico tra le banche americane indossando maschere che rappresentano diversi presidenti americani. Un giovane agente fresco di diploma viene affiancato a un altro agente vicino alla pensione che ha una sua teoria a cui però nessuno crede e cioè che i rapinatori siano dei surfisti che compiono rapine per permettersi il loro stile di vita libertino e girovago.
Il giovane Johnny Utah si infiltra dunque in un gruppo di surfisti e incontra Bodhi, una specie di guru che insegue l'onda perfetta. Bodhi non ha paura di niente, è una specie di filosofo, Johnny invece è timido, ma è determinato e ha fegato da vendere. I due si stimano a vicenda e diventano amici, ma un giorno Johnny scopre che Bodhi è veramente il capo banda dei rapinatori mascherati da presidenti.
Luke Bracey è un attore australiano dell'89 che ha recitato già in sei film, tra cui The november Man con Pierce Brosnan. Rispetto al film originale, in questo remake l'agente dell'FBI è biondo mentre il surfista bandito è moro.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV