Lo abbiamo amato e apprezzato nella serie che ha riscosso un grande successo Squadra antimafia e adesso lo ritroviamo in un’altra serie tv firmata Mediaset. Chi è Marco Bocci nella nuova fiction Nome in codice Solo?
Il bell’attore umbro vestirà i panni di un poliziotto infiltrato che entrerà all’interno di una pericolosa famiglia ‘ndranghetista cercando di arrestare un pesante traffico di droga con i pochi mezzi a disposizione e con la sua audacia. Il personaggio interpretato in questa nuova fiction da Bocci pare avere molte somiglianze con Domenico Calcaterra, il personaggio che lo stesso attore ha interpretato in Squadra Antimafia: è un uomo enigmatico che si trova in mezzo tra il bene e il male e deve lottare con tutte le sue forze contro la malavita. Si tratta di una fiction di genere thriller poliziesco che ruota attorno ai pericolosi clan della malavita calabrese e si svolgerà in quattro puntate che andranno in onda ogni mercoledì a partire dal 9 di novembre 2016 su Canale 5.
Oltre a Marco Bocci nei panni di Solo, tra gli attori che fanno parte del cast troveremo anche Peppino Mazzotta nel ruolo di Bruno Corona e Diane Fleri che interpreta Barbara, poliziotta e fidanzata del protagonista.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV