Quando ancora le serie televisive non avevano il successo che hanno oggi, quella di “Beverly Hills 90210” faceva già scuola e segnava un’epoca.
Una serie televisiva americana, esportata in tutto il mondo, della durata di ben dieci stagioni che sono state realizzate e distribuite tra il 1990 e il 2000.
Nella quarta e quinta stagione della serie, l’attore Mark Damon Espinoza ha interpretato il personaggio di Jesse Vasquez, doppiato nella versione italiana da Gaetano Varcasia.
Nella storia, Jesse è il marito di Andrea, nonché padre di Hannah: egli è un avvocato che non si vergogna, per mantenersi, di svolgere anche altri lavori all’apparenza più umili, ad esempio il cameriere, ma sempre con grande dignità.
Nella prima parte della storia con Andrea, infatti, le cose non saranno facili; i due decidono di sposarsi alla notizia della gravidanza di lei imponendo un inizio difficile della coppia, che migliorerà quando finalmente la professione di Jesse decollerà.
Non è tutto oro quello che luccica e, anni dopo Andrea, ripercorrendo la storia del loro matrimonio, racconta che il marito creava spesso tensioni che potevano sfociare nella violenza.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV