“Better things” è la storia di Sam Fox (Pamela Adlon), un'attrice e mamma single che divide la sua vita con tre figlie dal caratterino niente male. Una di queste, Max (Mikey Madison), è la più grande e la più curiosa, attaccata alle sue sorelle minori Frankie (Hannah Alligood) e Duke (Olivia Edward) ma ormai troppo cresciuta per condividerne sogni e idee.
Nella realistica serie presentata in anteprima alla decima edizione del “Roma Fiction Fest”, Max interpreta la classica adolescente alle prese con le prime turbe sentimentali, che cerca spesso nelle parole della super impegnata madre conforto e supporto, scatenando così accesi scontri e confronti.
Max mostra delle difficoltà a relazionarsi con la madre, spesso costretta a lavori secondari e umilianti per un'attrice non completamente apprezzata, che si barcamena e non poco alla ricerca di soluzioni per accontentare l'inquieta figlia.
“Better things” è una serie simpatica ma vera, che mette in risalto non solo le difficoltà di una madre sola nel mondo d'oggi, ma anche i risvolti psicologici che caratterizzano le vite di figli adolescenti come Max.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV