L'ultimo film fantaspiritico di Night Shymalan si chiama The Visit e uscirà da noi il 26 novembre. Questa volta si va sul genere horror. La trama, per quel che si sa è ridotta all'osso ed è apparentemente semplicissima, come sempre in questo regista particolare che si è fatto apprezzare con Il sesto senso e Signs: due bambini vengono lasciati dalla madre in cura ai nonni per un periodo, in inverno, ma i nonni dopo l'euforia iniziale prendono a comportarsi in maniera strana.
I bimbi cercano di contattare la madre attraverso Skype, ma alla fine devono affrontare da soli i loro nonni che sembrano posseduti dal demonio, o forse compiono riti satanitici o sono degli stregoni disposti a mettere in pericolo la loro stessa vita.
La parte migliore di questo tipo di film è di solito il finale ed è per questo che non si può dire molto sulla trama. Olivia Dejonge interpreta la maggiore dei due figli, Rebecca Jamison. L'attrice è nata nel 1998 in Australia, ed ha recitato solo in cortometraggi, serie televisive e un solo film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV