Matthias Schoenaerts e Casey Affleck saranno i due attori protagonisti di una nuova miniserie televisiva prodotta dalla rete HBO, in collaborazione con Edward Norton, Brad Pitt,Tom Hanks, Dede Gardner and Gary Goetzman. La miniserie si comporrà di sei episodi di un'ora ciascuno; le riprese avranno inizio nell'estate 2015 e il telefilm andrà in onda nel 2016.
Il titolo annunciato è "Lewis and Clark": infatti la sceneggiatura sarà incentrata sul racconto dell'esplorazione condotta da questi due personaggi nel 1803. La base è un libro che è stato scritto da Stephen E. Ambrose, "Undaunted Courage".
Il Presidente Thomas Jefferson voleva sapere cosa si celava nelle terre ancora sconosciute dell'oceano Pacifico: così un manipolo di uomini partì all'avventura in quella direzione.
Oltre ai due interpreti principali, il cast annovera molti altri nomi noti del piccolo e del grande schermo. Tra di loro c'è anche Parker Croft, che recita nel ruolo di George Shannon.
Parker Croft è un attore noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Felix nella serie televisiva "C'era una volta" ("Once upon a time"). Ha anche recitato in alcuni lungometraggi per il grande schermo, come "Falling overnight" (2010).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV