"The last man on Earth" è il titolo di un nuovo telefilm prodotto e trasmesso dalla reti televisive statunitensi Fox di cui è protagonista l'attore Will Forte. Come recita il titolo, la serie racconta le vicende di un uomo, Phil Miller, che si è trovato a sopravvivere ad una catastrofe apocalittica che ha sterminato il genere umano. Ora però è solo, e cerca disperatamente di scoprire se è davvero rimasto l'ultimo uomo sulla faccia della terra.
"The last man on Earth" è in onda dal primo marzo 2015 in America, e presumibilmente arriverà nei prossimi mesi anche in Italia. L'attore protagonista che interpreta Phil si chiama Will Forte.
Will Forte è un attore e sceneggiatore statunitense che nel suo paese è molto noto soprattutto per aver partecipato ad alcune edizioni del noto programma televisivo "Saturday Night Show". Al pubblico internazionale invece è noto per aver preso parte a serie di successo come "How I met your mother", e a film come "Il giro del mondo in 80 giorni" (2004) e "Nebraska" (2013).
La carriera di Will Forte nel mondo dello spettacolo è iniziata in qualità di sceneggiatore del David Letterman Show; in seguito ha eseguito anche dei doppiaggi in cartoni animati come "Piovono polpette" e "The Lego Movie".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV