"How I met your mother" è una sit com che ha avuto un grandissimo successo di pubblico: infatti è andata in onda per ben nove stagioni, prodotte dal 2005 al 2014. In Italia, la prima serie è giunta nel 2008, ed è stata apprezzata tanto quanto negli USA.
La storia è ambientata nel futuro, nel 2030, ma l'azione si svolge quasi tutta nel passato, in quanto si tratta di un lungo flash back del protagonista, Ted, che racconta ai suoi figli il modo in cui è riuscito a conquistare quella che sarebbe diventata la loro madre (da cui il titolo del telefilm, che vuol dire letteralmente "il modo in cui ho incontrato vostra madre").
Tra gli attori che hanno fatto parte del cast c'è Cobie Smulders, un'attrice canadese che ha vestito i panni di Robin Scherbatsky.
Nella sit-com, Robin è la donna che inizialmente Ted considera quella della sua vita, e che vorrebbe dunque sposare. Nella realtà, l'attrice che la interpreta, Cobie, ha esordito nel mondo dello spettacolo come fotomodella.
Si è affacciata al mondo della recitazione solo negli anni 2000, e per lei la notorietà è giunta proprio con la sit com "How I met your mother". Ora è nota anche per il personaggio di Maria Hill, che ha interpretato nel film del 2012 "The Avengers", ed anche in "Captain America: the winter soldier" (2014) e "Avengers. Age of Ultron" (2015), oltre che nella serie tv "Agents of S.H.I.E.L.D."
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV