Rose Byrne è Helen, la moglie bella e raffinata del capo del futuro marito di Lillian, di cui la donna desidera spasmodicamente l'amicizia. Tale intento, la porta però a inimicarsi Annie (la più cara amica di Lillian) che vede nel suo atteggiamento la volontà di portarle via le attenzioni dell'amica e rubarle il ruolo.
Helen farà davvero di tutto per guadagnare la fiducia della futura sposa ed ottenere il ruolo di prima damigella, arrivando a provocare le ire di Annie, nonché un'aperta sfida tra le due. Tuttavia, anche se quella di colei cui presta il volto la Byrne , sembra una vita perfetta, lo stesso non si può dire di Annie che, delusa per il fallimento della propria pasticceria e la perdita del fidanzato, vede in Annie l'unica ancora di salvezza.
Alla fine della storia si capirà come anche Helen sia in realtà più sola e triste di quanto non sembri a un primo sguardo e lei, insieme all'amica storica della sposa, finiranno col riconciliarsi (dopo aver provocato l'esasperazione di Lillian, a seguito dell'ennesimo disastro) o quasi. La Byrne si adatta bene a questa commedia e il suo personaggio risulta sufficientemente antipatico nella prima parte del film, riscattandosi nel finale.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV