Rupert Evans è un giovane ed apprezzato attore britannico che ha debuttato nel 2001 per una commedia della BBC, My Family, per poi destreggiarsi nel mondo della tv in serie e miniserie come Mondo senza fine (tratto dai libri di Ken Follett), Nord e Sud e nel fortunato The Man With The High Castle, la serie più vista prodotta da Amazon.
Il suo debutto al cinema è avvenuto nel 2004 in Hellboy di Guillermo Del Toro, nel ruolo di John Myers. Successivamente ha partecipato a diversi film come Agorà (2009) e The Canal (2015).
Quest’anno Rupert Evans è tra i protagonisti del discusso film horror di William Brent Bell, The Boy. Accanto all’attore inglese c’è la bellissima Lauren Cohan, volto noto della serie americana The Walking Dead.
La storia ruota intorno ad una serie di inquietanti eventi che sconvolgono la vita di Greta (Lauren Cohan) quando diventa la babysitter di uno strano bambino di otto anni, Brahams. Il ruolo di Rupert Evans è quello di Malcom, un affascinante uomo del villaggio dove Greta lavora e con cui instaura una relazione.
The Boy, per gli amanti dell’horror, è imperdibile e potrebbe rivelarsi un’ottima occasione per conoscere meglio un incredibile attore inglese come Rupert Evans!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV