The other side of the door è un film anglo-indiano di genere horror soprannaturale che uscirà nelle sale italiane il 21 aprile 2016, diretto da Johannes Roberts e co-scritto da Roberts e Ernest Riera. Il cast è composto da Sarah Wayne Callies, Jeremy Sisto, Javier Botet, e Sofia Rosinsky.
Il film racconta la storia di Maria, interpetata da Sarah Wayne Callies, che dopo la tragica morte di suo figlio e venuta a conoscenza della possibilità di riportarlo in vita per dirgli addio, trova una porta che collega il mondo dei vivi con l’Aldilà.
Sarah Wayne Callies è un'attrice statunitense conosciuta per aver interpretato Sara Tancredi in Prison Break, serie della Fox, e Lori Grimes in The Walking Dead. La Callies si trasferisce a New York nel 2003 e ottiene subito il suo primo ruolo televisivo come Kate O'Malley, una personaggio ricorrente della serie Queens Supremes, programma trasmesso dalla CBS. Il suo primo ruolo da protagonista, invece, è stato quello della Detective Jane Porter in Tarzan, show della WB.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV