Chasing Life, il drama americano firmato ABC che racconta le vicende di una ragazza dal momento stesso in cui scopre di avere il cancro, ha riscosso immediatamente un grandioso successo tra il pubblico.
Sarà per la trama, sarà per il fresco cast, ma una cosa è certa: il fascino di Scott Michael Foster non è affatto rimasto inosservato.
Nella serie, uno degli interessi sentimentali della protagonista, April, è Leo – carismatico ragazzo di buona famiglia a sua volta malato. E proprio Leo rappresenterà una piccola speranza di felicità per la giovane donna, che decide di condividere con lui dolci momenti romantici.
Molti non conosceranno il suo nome, ma in effetti Foster è un viso molto conosciuto nel mondo della TV a stelle e strisce. 30 anni, nato in Illinois e famoso soprattutto per il suo ruolo di Cappie in Greek – La confraternita, l’attore è già apparso in diverse pellicole: dal controverso Californication, all’insolente Halt and Catch Fire, fino all’adorabile personaggio di Kristoff (protagonista maschile di Frozen) nella quarta stagione di Once Upon a Time.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV