"Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D." è il titolo di un telefilm che negli USA va in onda dal 2013. Si tratta di una serie creata dalla Marvel Television, il primo prodotto live action, che racconta le vicende dello S.H.I.E.L.D, ovvero lo Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division. Questa è un' organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics dedita al mantenimento della pace nel mondo, il quale appare popolato da creature e fenomeni soprannaturali. Tali fenomeni sembrano essere stati causati dall'arrivo sulla Terra dei super eroi, e i membri dello S.H.I.E.L.D. devono indagare su di essi, e tenerli sotto controllo.
Del corpo operativo dello S.H.I.E.L.D. fa parte anche Skye, personaggio che è comparso sin dalla prima stagione (attualmente la serie è arrivata alla seconda stagione). Skye è interpretata da Chloe Bennet, che è una giovane attrice e cantante americana.
Chloe Bennet è nata a Chicago ma ha studiato a Pechino, visto che suo padre ha origini cinesi. Tornata in America, si è trasferita a Los Angeles dove ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ha inciso tre singoli e per la televisione, oltre a "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.", ha partecipato anche a "The Nightlife" e "Nashville".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV