Sterling K. Brown sarà uno dei protagonisti della nuova e attesa serie tv The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.
La serie creata da Scott Alexander e Larry Karaszewski e prodotta da Ryan Murphy il creatore di American Horror Story, racconterà quello che fu uno dei processi mediatici più famosi della tv, quello all'ex giocatore di football O.J Simpson.
Accusato di aver ucciso l'ex moglie e un amico della donna, l'uomo provò a scappare a bordo di un auto bianca. Il suo inseguimento fu visto in tv da più di cento milioni di telespettatori.
O.J Simpson fu processato e accusato di pluriomicidio, ma il campione si è sempre dichiarato innocente. Nessun testimone era presente al delitto e la difesa disse più volte che l'accusa agisse solo ed esclusivamente per motivi razziali.
Solo una prova fu trovata sul luogo del delitto, un paio di guanti neri che il sostituto procuratore Chrisopher Darden volle far provare a O.J Simpson. I guanti si mostrarono da subito piccoli e scagionarono definitivamente la stella del football.
Nella serie The People v. O.J. Simpson: American Crime Story Chirstopher Darden avrà il volto dell'attore Sterling K.Brown.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV