La serie televisiva americana “This is us”, trasmessa negli Stati Uniti dal 20 settembre 2016 e sbarcata in Italia il 21 novembre 2016, è alla sua prima stagione ed è una commedia drammatica di 18 episodi.
Nella serie, l’attrice Susan Kelechi Watson interpreta il ruolo di Beth Pearson (doppiata nella versione italiana da Emilia Costa), moglie del personaggio Randall Pearson (interpretato da Sterling K. Brown).
La serie si snoda attraverso le vicende di vita vissuta di un gruppo di persone che si trovano in diverse città degli Stati Uniti d’America, che hanno la particolarità di essere nate tutte nello stesso giorno e le cui vite, per uno strano caso del destino, si intrecciano di continuo.
Beth, dunque, è la moglie di Randall, genitore a sua volta di due figlie, che continua nella sua ricerca di ritrovare il proprio padre naturale dopo essere stato abbandonato da piccolo.
Susan Kelechi Watson, attrice statunitense, ma di chiare origini giamaicane, ha raggiunto il successo grazie al suo lavoro nella celeberrima serie televisiva americana “Louie”.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV