“X-Files” è un’avvincente serie televisiva americana, ideata e creata da Chris Carter. Questa serie televisiva è stata trasmessa dal 1993 al 2002 dalla Fox.
I due protagonisti principali della serie tv sono due agenti dell’FBI (interpretati da Gillian Anderson e David Duchovny). La loro attività prevalente è quella di indagare su dei casi di natura paranormale. Il tutto richiama delle tematiche del cinema dell’orrore e della fantascienza.
Nella nuova serie di “X-Files” il personaggio dell’agente Miller verrà interpretato da Robbie Amell; è da segnalare il ritorno di William B. Davis che ritornerà nel ruolo del Cigarette Smoking Man.
È uno dei ritorni più attesi, il famoso Cigarette Smoking Man creerà tanti problemi a Mulder e Scully nell’evolversi delle loro avventure. È confermato, quindi, il ritorno dell’Uomo che Fuma (che era dato per morto nella parte conclusiva della passata edizione della serie tv).
William B. Davis è nato il 13 gennaio 1938 a Toronto (Ontario, Canada). È un attore e scrittore canadese; è diventato famoso per la sua partecipazione alla serie tv “X-Files” (1993) e ad altre pellicole.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV