Nel 2013 è uscito al cinema l'ultimo capitolo della famosissima serie cinematografica Iron Man, ispirata ai celebri fumetti sul supereroe della Marvel Comics.
Ma sarà davvero l'ultimo capitolo? In attesa di news su un possibile Iron Man 4, scopriamo come si era concluso Iron Man 3 e chi sono stati i protagonisti.
Nella scena finale di Iron Man 3 vediamo il nostro supereroe interpretato da Robert Downey Jr buttare in mare il rettore Arc, perchè sconfitti gli attacchi di panico, Tony Stark capisce di poter essere un supereroe anche senza la famosa armatura di Iron Man.
Accanto a lui troviamo sempre la sua segretaria e fidanzata Virginia "Pepper" Potts, interpretata dalla bellissima Gwyneth Paltrow, che nel terzo capitolo di Iron Man, rischia la vita quando viene rapita da Aldrich Killian, interpretato dal noto attore Guy Pearce.
In realtà Aldrich Killian fa credere ad Iron Man che il suo vero nemico sia un potete criminale asiatico chiamato Mandarino, che vuole distruggere il mondo con potenti armi. Ma Mandarino è in realtà un attore ingaggiato da Aldrich Killian e ha il volto di Ben Kingsley.
Nella scena finale dopo i titoli di coda, viene mostrato Iron Man in analisi dal Dottor Bruce Banner (Mark Ruffalo), che racconta la sua storia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV