Nel 2013 il regista Shane Black ha diretto quello che dovrebbe essere l'ultimo capitolo della saga cinematografica di Iron Man.
Robert Downey Jr ha vestito ancora una volta i panni dell'amatissimo supereroe della Marvel Comics in un nuovo e avvincente capitolo della storia.
Accanto al protagonista, anche in Iron Man 3 troviamo la sua storica fidanzata Virigina Pepper Potts, interpretata ancora una volta da Gwyneth Paltrow.
Nel film Iron Man 3 Pepper avrà un ruolo ancora più importante, sarà infatti rapita da un potentissimo criminale chiamato Aldrich Killian, che dopo aver raso al suolo la lussuosa villa di Tony Stark, rapisce la donna e la porta via nel suo nascondiglio.
Qui verrà sottoposta ad un'iniezione di extremis e toccherà proprio ad Iron Man salvarla. Pepper combatterà proprio con Iron Man contro chi l'ha rapita e verrà curata da Tony riuscendo a sopravvivere.
La figura di Pepper Potts è presente anche nel film del 2012 The Avengers.
Nei fumetti il personaggio di Pepper Potts, subisce una continua evoluzione, fino a diventare una supereroina chiamata Rescue.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV