Dato l'alto e diversificato numero dei ruoli interpretati, da Chloe Sevigny non ci si poteva aspettare che un grosso numero di doppiatrici italiane.
Una delle più rinomate è senza alcun dubbio Chiara Colizzi, figlia dell'attore e doppiatore Pino Colizzi e famosa per aver dato la voce a importanti attrici come Kate Winslet in “Il Titanic” (1997), e Uma Thruman in Kill Bill (2001). Per quanto riguarda i film di Sevigny, è presente in “La Mappa del Mondo” (1999), “My Son, My Son” (2009).
In “Sisters” (2015) e nel suo film più famoso “Boys don't cry” (1999), la doppiatrice è Myriam Catania, ex moglie dell'attore Luca Argentero, e doppiatrice di alcuni film di Keira Knightley.
Nelle serie “Those Who Kill” e “American Horror Story”, Sevigny viene doppiata da Sabrina Duranti, già famosa per aver dato la voce in altre serie televisive come “Scrubs” e “Grey's Anatomy”.
La doppiatrice, nonché direttrice del doppiaggio Rossella Acerbo, invece, le presta la voce nella serie “Law & Order” e nel film “Zodiac (2007)”.
Altra popolare voce italiana, Ilaria Latini, ha doppiato Sevigny nel film Mosche da Bar.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV