Il bell’attore francese Louis Garrel è stato avvistato in questi giorni insieme alla sua nuova fiamma Letitia Casta. In realtà proprio all’ultima edizione del Festival di Cannes è stato presentato l’ultimo film nel quale ha recitato insieme alla sua, a questo punto, ex fidanzata Golsitifteh Farahani, dal titolo Les deux amis. Evidentemente le cose sono cambiate di recente.
L’affascinante attore ormai 32enne, è arrivato alla ribalta del grande pubblico nel 2003 quando ha interpretato uno dei protagonisti insieme ad Eva Green e a Michael Pitt, del film di Bernardo Bertolucci The Dreamers. Dopo qualche anno, nel 2006 ha vinto il prestigioso premio Cesar come miglior promessa maschile. E’ stato poi l’anno seguente che sul set del film Attrici, diretto da Carla Bruni, ha conosciuto la sorella coprotagonista della pellicola, Valeria Bruni Tedeschi. Tra loro, che hanno una differenza di età di ben vent’anni, è iniziata una relazione durata ben 5 anni, fino al 2012 e durante la quale hanno adottato una bimba di nome Celine.
La relazione con Valeria Bruni Tedeschi è finita con poco clamore anche perché i due sono rimasti in buoni rapporti ed hanno addirittura recitato insieme in un film nel 2013 dopo essersi da poco lasciati. Garrel si è poi successivamente fidanzato con l’attrice Glsitifteh Farahani con la quale ha recitato nel film Les deux amis presentato a Cannes e con la quale tutti credevano fosse ancora fidanzata finché non è stato avvistato con Letitia Casta.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV