La maggiore è Prue (Shannen Doerthy). La sua ultima apparizione avviene nella terza stagione, mentre le altre sorelle rimarranno fino alla fine della serie. Lavora come fotografa dopo aver abbandonato il lavoro precedente alla casa d’aste Buckland. I suoi poteri sono la telecinesi e la proiezione astrale. Il primo le permette di spostare gli oggetti mentre grazie al secondo può sdoppiarsi. Oltre a questi poteri “materiali” può preparare pozioni e formulare incantesimi. Nel corso della serie si innamora prima di Andy Trudeau poi di Jack Sheridan.
La seconda, Piper, è interpretata da Holly Marie Combs. Inizialmente è molto timida e chiusa ma dopo un avvenimento cruciale nella serie diventa più sicura di sè, riuscendo a compiere incantesimi anche senza pronunciarne la formula. I suoi poteri sono la stasi individuale e l’accelerazione molecolare, grazie alla quale riesce a bloccare o far esplodere oggetti ed esseri viventi. Inizialmente riesce a sconfiggere demoni di forze minori ma durante la serie migliora e alla fine riesce a sconfiggere demoni più forti.
La sorella minore è Phoebe (Alyssa Milano). È molto estroversa ma anche passionale. Riesce a predire il futuro, vedere il passato ed interagire con il tempo. Inoltre è in grado di usare il potere delle levitazione. Dopo una lunga relazione con Cole, sposa Coop con il quale ha tre figlie e ottiene sia la laurea in psicologia che un lavoro al The Bay Mirror, giornale della città.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV