Alcuni sono estremamente romantici, altri intensi e terribilmente tristi, quel che è certo è che sono i dieci film più commoventi di sempre. Scopriamo allora quali sono le 10 sceneggiature più commoventi di sempre:
- P.S I Love you (2007) Pellicola di Richard LaGravenese con protagonisti gli attori Gerard Butler e Hilary Swank. Il film racconta di un amore forte, che riesce ad andare al di là di tutto, anche oltre la morte. Piangerete per 126 minuti.
- La vita è bella (1997) Capolavoro premio Oscar di Benigni apprezzato in tutto il mondo. Il film racconta le vicende di una famiglia durante il periodo dell'olocausto.
- Philadelphia (1993) Uno strepitoso Tom Hanks interpreta il ruolo di un omosessuale malato di AIDS alle prese con un processo che lo consumerà emotivamente e fisicamente.
- Io e Marley (2008) Sembra la tipica commedia americana con protagonisti gli attori Owen Wilson e Jennifer Aniston, ma in realtà questo film è molto di più. E' la storia di Marley, un labrador che ne combina di tutti i colori e del suo amore incondizionato verso i suoi padroni.
- My Life - Questa è la mia vita (1993) Protagonisti di questo film molto triste e commovente sono Nicole Kidman e Michael Keaton. Un uomo, che sta per diventare padre, scopre che gli restano soltanto pochi mesi di vita. Farà di tutto per essere presente nella vita di suo figlio.
- Sette anime (2008) E' la storia di un uomo straziato dal dolore per la perdita della moglie che lui stesso involontariamente ha provocato. Deciderà di punire il suo corpo donando i suoi organi.
- One Day (2011) Tratto dall'omonino romanzo di David Nicholls, il film racconta la storia d'amore tra Emma e Dexter, costretti a rincorrersi per vent'anni. Ma il destino ha piani diversi...
- Colpa delle stelle (2014) Clamoroso successo per quello che è stato il film più visto del 2014. La pellicola segue il filone del cancer movie, sempre più famoso negli Stati Uniti.
- Le pagine della nostra vita (2004) Rachel McAdams e Ryan Gosling hanno fatto sognare milioni di ragazze con quella che viene definita una delle storie più romantiche mai raccontate.
- Neverland (2004) Johnny Depp è il protagonista di questa triste storia sulla nascita dell'opera di Peter Pan. La malattia di una madre e l'amore dei figli vi faranno commuovere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV