Rocky Balboa dopo sei film in cui combatteva sul ring, ha definitivamente appeso i guantoni al chiodo, ma in Creed – Nato per combattere Sylvester Stallone allena Michael B. Jordan che nel film interpreta Adonis Johnson, figlio di Apollo Creed, migliore amico e rivale di sempre di Sylvester, ucciso da Ivan Drago nel corso di un match benefico.
Sly all’inizio non sa che Adonis è figlio di Apollo. I due instaurano subito un ottimo rapporto fino a quando Rocky inizia ad avere problemi di salute. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 Gennaio 2016.
La colonna sonora Creed – Nato per combattere è del compositore e musicista svedese Ludwig Göransson, che ha ripreso il tema storico di Rocky reinterpretandolo. La colonna sonora del film uscirà con l’etichetta Water Tower Music.
Ludwig Göransson, oltre che in Creed – Nato per combattere, è autore anche delle musiche per i seguenti film: 30 Minutes or Less (2011), Come ti Spaccio la Famiglia (2013), Top Five (2014), Una spia e mezzo (2016).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV