Uscirà nelle sale cinematografiche inglesi a marzo, l'ultimo film del regista Ben Wheatley dal titolo High-Rise.
La pellicola avrà nel cast gli attori Tom Hiddleston, Jeremy Irons, Luke Evans e la bellissima Sienna Miller e racconterà le vicende di uno strano condominio di Londra.
Poco fuori la città esiste infatti un enorme palazzo dove il Dottor Laing (Tom Hiddleston) deciderà di trasferirsi. In questo condominio c'è praticamente tutto: appartamenti, bar, piscine e anche un asilo. Ai piani alti abitano i signori più ricchi e le signore sempre pronte a dare festa. In quelli intermedi, ci sono le persone come Laing, appartenenti ad un ceto medio-alto.
Il Dottor Laing è in cerca di tranquillità e fa di tutto per essere un buon vicino, fin quando conoscerà Wilder (Luke Evans) che gli svelerà tutti i segreti dei condomini del palazzo. L'enorme struttura è stata progettata dall'architetto Anthony Royal (Jeremy Iron) che vive nel mega attico del condominio. Il Dottor Laing perderà la testa per l'assistente di Royal, Charlotte che sarà interpretata da Sienna Miller.
La colonna sonora del film High-Rise è stata completamente affidata al compositore Clint Mansell, che ha curato le musiche di molti film di successo come Il cigno nero e Formula per un delitto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV