Christina Milian è nota al pubblico per aver scalato le classifiche mondiali con la hit del 2001 AM to PM, ma Christina è anche una bravissima attrice.
Nel 2010 recita accanto a Chad Michael Murray e Ashley Benson nella commedia di Natale "Cupido a Natale". La pellicola è una versione moderna e romantica del romazo di Charles Dickens "Canto di Natale".
Christina Milian interpreta Sloane Spencer, un agente pubblicitario che dedica la sua vita al suo lavoro e al suo fidanzato Andrew. Sloane organizza il party per l'attrice famosa Caitlin Quinn, nota soprattutto per essere una ragazza molto superficiale. Ma Caitlin la sera del party muore strozzata da un'oliva. Il fantasma di Caitlin decide così di perseguitare Sloane per spingerla a cambiare il suo stile di vita e convincerla a riavvicinarsi ai suoi affetti. Inoltre le farà capire che il suo fidanzato Andrew non è proprio così fedele e le farà rincontrare Patrick, il suo amore del liceo.
Nel film è possibile ascoltare molti brani di Natale in chiave moderna, troviamo ad esempio il brano "Silent night" in una versione dance e la famosa canzone di Natale "Deck the Hall".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV