The finest hours è un film di prossima uscita appartenente al genere drammatico, diretto da Craig Gillespie da una sceneggiatura scritta da Scott Silver, Eric Jonson e Paul Tamasy basato sul libro eponimo del 2009 di Casey Sherman e Michael J. Tougias. Il film si basa interamente sulla storia reale della missione di salvataggio nel 1952 presso la Coast Guard, in cui due petroliere si attaccano. Il film uscirà grazie alla Walt Disney Pictures nella Disney Digital 3-D e IMAX 3D il 29 gennaio 2016.
La missione di salvataggio ha avuto luogo nel 1952 a Cape Cod dopo due petroliere, la SS Fort Mercer e SS Pendleton, che sono state distrutte da venti e onde.
Il film ha i seguenti attori che vestono i seguenti ruoli: Chris Pine come Boatswains Mate First Class Bernard Webber Casey Affleck come Ray Sybert Holliday Grainger come Miriam Eric Bana come Daniel Cluff Ben Foster come Seaman Richard Livesey Josh Stewart come Tchuda Southerland Graham McTavish come Frank Fauteux Kyle Gallner come Engineman terza classe Andrew Fitzgerald John Ortiz come Seaman Wallace Quirey Keiynan Lonsdale come Eldon Hanan Rachel Brosnahan come Bea Hansen Michael Raymond-James John Magaro come Seaman Ervin Maske Matthew Maher come Carl Nickerson Benjamin Koldyke come Sam George Fisher Beau Knapp come Mel Gouthro.
La colonna sonora del film The finest hours è composta dal seguente pezzo musicale, The compass di Zella Day, presente nel trailer del film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV