Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) sono due ragazzi come tanti, alle prese con le quotidiane difficoltà con la scuola, con le ragazze e con gli amici, una vita normale da tipici adolescenti. Ma se la vita reale non è sempre semplice, basta accendere il pc e collegarsi a internet, varcare la soglia del mondo magico e misterioso dei video giochi, un mondo parallelo tutto da scoprire che permette a qualsiasi ragazzo di diventare un vero e proprio eroe virtuale.
Questa la trama dell'attesissimo Game Therapy, esordio cinematografico dello youtuber più amato d'Italia, Favij, che approderà nelle sale cinematografiche di tutta Italia a partire dal prossimo 22 ottobre 2015, distribuito da Luky Red e Indiana.
Diretto da Ryan Travis, Game Therapy vede protagonisti, insieme a Favij, altri tre fenomeni di Youtube, ovvero Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda, quattro ragazzi che, insieme, raggiungono la soglia dei 10 milioni di fan.
Per quanto riguarda la colonna sonora, è stata curata e selezionata dal regista stesso, con brani contemporanei e tratti dai più noti videogames.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV