Siete appassionati di serie televisive, e ne cercate una in cui rispecchiarvi, basata su storie di vita vera, vissuta, intensa ed emozionante? Allora la sit-com I miei peggiori amici (Friends with Better Lives, divenuto celebre con l'hashtag #FWBL), serie statunitense ideata e diretta da Dana Klein, e trasmessa sulla rete televisiva CBS nel 2014, è proprio ciò che fa per voi.
Al centro della storia troviamo sei amici alle prese con la vita di tutti i giorni, sei persone estremamente diverse ma anche profondamente legate, nonostante la nascita di invidie, rancori e incomprensioni quotidiane. Tra i protagonisti principali troviamo Will, un uomo da poco divorziato alla ricerca di una nuova compagna; Jules e Lowell, due ragazzi che hanno appena iniziato una relazione; Kate, donna con una carriera di successo ma incredibilmente sfortunata in amore; Andi e Bobby, una felice coppia sposata con un figlio appena nato.
Nel cast troviamo: James Van Der Beek: Will Stokes, Brooklyn Decker: Jules Talley, Zoe Lister-Jones: Kate McLean, Rick Donald: Lowell Peddit, Majandra Delfino: Andi Lutz, Kevin Connolly: Bobby Lutz.
Per quanto riguarda la colonna sonora della serie tv, è stata curata da Dana Klein, Aaron Kaplan e David Hemingson, per le case di produzione Kapital Entertainment, 20th Century Fox Television e Liscolade Productions.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV